Made in Italy Hi-Tech

Beɘx da sempre investe sulla qualità delle apparecchiature e propone le tecnologie più innovative e sofisticate.

Tutti i macchinari che offriamo sono prodotti in Italia, uno dei paesi leader nel mondo nella produzione di tecnologie

per l'estetica e per la medicina estetica.

Le tecnologie Beɘx garantiscono soluzioni altamente professionali e performanti, assicurando il successo del

risultato.

Proponiamo sistemi di diagnosi per il supporto della consulenza iniziale: MICROCAMERA e TERMOGRAFIE DA

CONTATTO.

La Microcamera è lo strumento per distinguersi nella diagnosi. In grado di rilevare qualsiasi inestetismo di viso e

corpo, grazie alle sofisticate ottiche e al display LCD di visualizzazione.

Le Termografie da Contatto  sono  le  lastre per  la   rilevazione di   tutti   gli   stadi  della   pannicolopatia

edematofibrosclerotica.

LE NOSTRE TECNOLOGIE:

DIODES: Laser per l'Epilazione Definitiva

per viso e corpo; laser indolore a fototermolisi selettiva. Innovazione assoluta in estetica nel campo dell'epilazione definitiva. La fototermolisi selettiva permette la lettura e l'assorbimento della luce, da parte della melanina, che procurera' un surriscaldamento dell'area del bulbo pilifero. Il trattamento è indolore, possibile su tutti i fototipi, possibile su peli chiari, biondi e bianchi, i tempi di lavoro e il numero delle sedute si dimezzano.

KRYUUM: Crioscultura

per il corpo. La criolipolisi è un metodo non invasivo e indolore per modellare e ridurre il grasso in eccesso. Con poche sedute effettuate grazie a manipoli che aspirano e che portano i pannicoli adiposi alla temperatura di zero gradi, il grasso verrà eliminato i modo naturale e senza effetti collaterali dall'organismo stesso. La tecnologia si avvale di ben due manipoli e di due riduttori per trattare anche le zone meno estese.

ERGON: Radiofrequenza Mono e Bipolare

per viso e corpo. Tecnologia eccezionale in grado di contrastare il rilassamento e l'invecchiamento cutaneo di viso e corpo. Agisce sul collagene e l'elastina già presenti e stimola nei fibroblasti la produzione di nuovo. Effetto liftante e riempitivo già dalla prima seduta. Vivamente consigliato anche in abbinamento ai trattamenti corpo mirati al dimagrimento e a contrastare la cellulite localizzata.

ENDEROS: Trittico di massaggio vacuum, ultrasuoni ed elettroporazione

viso e corpo. Tecnologia avanzata che oltre al messaggio endodermico ritmato, effettuato con un manipolo in grado di tutelare la fragilità capillare, è dotata di elettroporazione (per la veicolazione di principi attivi) e ultrasuoni. Un trittico che permette di contrastare qualsiasi inestetismo del viso e del corpo. I plus sono la cromoterapia abbinata al lavoro meccanico del manipolo e l'analisi elastometrica.

OXYGENES: Ossigeno al 75% - 98% anche per tricologico

viso, corpo e tricologico. In grado di trattare tutti gli inestetismi del viso, quelli specifici del corpo e le varie problematiche del tricologico. Si tratta di una tecnologia di Ossigeno Dermo Infusione che stimola i tessuti mediante un aerografo, grazie all'erogazione di ossigeno e principi attivi in nanomolecole. Consigliato a tutte le età.

LEYKOS: Luce Pulsata ad Alta Intensità

per viso e corpo. Luce pulsata ad alta intensità per l'epilazione progressivamente definitiva. Grazie alla potenza della luce pulsata viene inibita la crescita del pelo con un risultato che si avvicina al 90%. È in grado di minimizzare le problematiche di follicolite tipiche dei metodi tradizionali.

AKUSTOS: Onda d'Urto Radiale

per il corpo. Onda d'urto radiale con vacuum ossia il sistema più avanzato per il trattamento della cellulite a tutti gli stadi. La potenza dell'onda d'urto viene abbinata all'efficacia della vacuum raggiungendo così gli strati più profondi, ripristinando la vascolarizzazione e rimuovendo stasi ed edemi. La riduzione della pelle a buccia d'arancia sarà visibile e perdurera' nel tempo.

 

Inoltre disponiamo di tutte le tecnologie base per lo start-up di un Centro Estetico.